Descrizione
Robuste, resistenti e accattivanti. Le Red PowerTM SL per copertoncino sono la scelta ideale per l’utilizzo quotidiano e per l’allenamento, senza mai rinunciare alle prestazioni. La geometria di raggi e mozzo rendono la Red PowerTM SL estremamente reattiva e prestazionale e le nuove grafiche le rendono ancora più aggressive… come il loro prezzo.
CERCHIO C 19
permette di affrontare qualsiasi percorso in fuoristrada e di montare copertoncini da 28 a 47mm.
RAGGI IN ACCIAIO A TESTA DRITTA
tensioni raggi elevate, massima rigidezza e reattività.
NIPPLI CON SISTEMA AUTO-BLOCCANTE
mantengono la tensione raggi nel tempo - non necessitano di manutenzione.
CORPO MOZZO OVERSIZE IN ALLUMINIO
permette un elevato valore di rigidezza laterale e un’elevata trasmissione della coppia.
CUSCINETTI INDUSTRIALI SIGILLATI
altissima qualità e scorrevolezza; mantenimento delle prestazioni nel tempo.
PERNO MOZZO DA 20MM
elevatissimo valore di rigidezza. Migliora la precisione di guida.
KIT ADATTATORI QR/15MM THRU AXLE RUOTA ANTERIORE
permette di utilizzare la stessa ruota sia con forcelle anteriori standard che con perno passante da 15mm.
BLOCCAGGIO
Spina ed eccentrico in acciaio, leva e dado in alluminio. La chiusura con sistema eccentrico permette di modulare la forza necessaria per l’azionamento della leva e di avere una maggiore sensibilità per trovare la corretta chiusura del bloccaggio. Semplicità di utilizzo, materiale resistente all’usura, alla corrosione e allo sforzo.
LE RUOTE SONO COMPATIBILI CON MOUNTAIN BIKE DA 26" CON FISSAGGIO DISCHI A 6 FORI E CON FISSAGGIO POSTERIORE DELLA RUOTA A CLASSICO SGANCIO RAPIDO
|